Questa linea include prodotti ad elevate prestazioni che si posizionano in una fascia qualitativa alta. Solo in contesti adeguati e con attrezzature idonee possono essere sfruttate al massimo le potenzialità di questo prodotto.

Per la fabbricazione vengono utilizzate materie prime di alta qualità per garantire ottimi rendimenti nei contesti più disparati. Vengono fabbricati con polvere sintetica di diamante di ottima qualità, la calibratura dell'utensile è studiata per poter resistere nel tempo.

Il campo d'applicazione è prevalentemente quello edile per la realizzazione di fori destinati prevalentemente alla ristrutturazione, inserimento di tiranti, demolizione controllata, fori per il passaggio di filo diamantato e perforazione di calcestruzzo armato e laterizi in genere. Gli utensili prodotti per questa linea sono prevalentemente corone a carotaggio continuo NX.

Le matrici della linea TAURUS sono identificate dalla lettera X e seguite da un numero che ne identifica le caratteristiche di durezza e resistenza all'abrasione della matrice. Più il numero è grande più è "tenera" la matrice e di conseguenza più l'utensile è idoneo al taglio di materiali duri.

A richiesta tutti i prodotti di questa linea possono essere personalizzati in termini dimensionali, altezze d'impregnazione e matrici speciali per adattarsi a contesti specifici.
E' inoltre possibile realizzare utensili speciali a disegno o a campione secondo le esigenze del cliente.

Ricerca il tuo prodotto

1. Scegli la tipologia di prodotto
2. Scegli il carotiere
3. Scegli la tecnologia
4. Scegli il campo di applicazione
5. Scegli la linea